Excusez-moi

E’ vero, sono stata assente, non ho risposto alle email, non ho scritto nulla, sono stata un disastro.
Posso però dire un paio di cose, a mia discolpa. Primo. La mia casa fa più schifo del blog. E’ supersporca, piena di oggetti, vestiti, piatti tazze sigarette fogli carte zaini bottiglie e giornali su tutto il pavimento, ed è meglio che mantenga questo spettacolo per me, invece che rendervene partecipi. La seconda cosa è che per la prima volta dopo tanti anni sono stata dietro a un’inchiesta bella tosta, con risultati che forse vedrò o forse non vedrò – non lo so ancora. Poi, ho comunque scritto la pagina di creatività di Nòva24 del giovedì, e poi anche un servizio sui creativi per Job24 (forse esce settimana prossima?) e questi impegni, tutti insieme, mi sono costati qualche notte insonne.

Insomma, latitante, ma giuro per ottime cause. Vi terrò aggiornati. Intanto, mi gusto l’essenziale. E cioè che è tornato il caldo, finalmente, che c’è un sacco di gente con brutte facce che è indagata, che le notti nelle città si fanno interessanti, che l’Inter forse questo prossimo anno avrà qualche possibilità in più e che tra un poco scattano i saldi estivi…

  • celebrity morgue |

    ads/events

  • marco |

    ma quando il prossimo articolo??

    :))

  • Cristina |

    Cara Claudia, che piacere sapere che sei ballerina e così bella e poi anche esperta di tecnologia! Evviva! Allora scrivimi una email, o raccontami cosa fai sul blog.. sentiamo come ti posso aiutare :-))

  • claudia |

    ciao! è la prima volta che arrivo in questo spazio…in realtà in modo non casuale…Ti ho visto il 18 giugno a vercelli in occasione del concorso Vestiti d’Arte cui ho partecipato come ballerina/modella per la stilista di “transiti”…colgo l’occasione per un grazie, dal momento che hai di certo contribuito al nostro terzo posto! Credo che l’evento merti attenzione…magari anche in questo blog…quello dei vestiti d’arte è un mondo incantato di creatività e sogno, fuori da ogni realtà come del resto ogni forma d’arte! Spero di poterti inviare presto delle foto.

    (Ti scrivo motivata anche dalla mia professione, mi occupo di tecnologia, consumi mediali e comuncazione in genere…mi piacerebbe moltissimo entrare in contatto mail con te, da curiosa d’arte e da aspirante giornalista,

    spero nella tua disponibilità)

    Cluadia giocondo

    ciao

  • Luca |

    confermo, se ce ne fosse bisogno, quello che ha raccontato cri: due settimane da incubo per il suo lavoro… superintenso… mi fa piacere che ci siano qui quelli che fanno il tifo per lei

  Post Precedente
Post Successivo