L’ex centrale elettrica di Dro è un luogo magico. Metallo, cemento e archeologia industriale, inseriti all’interno di un panorama verde verdissimo. Con le montagne alle spalle, una frotta di "ragazzi" più o meno giovani si è spesa all’interno di gruppi di lavoro, parlando di politica internazionale, oppure di felicità ed economia, oppure di architetture in rovina. Oppure, come me, di famiglia e non famiglia, e di che cos’è la famiglia oggi…
Mi sono divertita. In tutta l’area c’è il wi fi. Il Majocchi di Seat è molto simpatico, come lo è il direttore generale della Conad, che ti spiega a pranzo, di fianco alla Laura Rovizzi e alla Giulia Bongiorno, come i consumi delle famiglie siano crollati per davvero. Tanto che la gente oggi non fa fatica la "terza" settimana del mese, ma già dalla seconda… (non più il 2o del mese, ma già il 13)
La cena ieri sera è stata un pò lontanino da Riva del Garda, presso le vinerie del signor Rotari. Ci abbiamo impiegato un’ora ad arrivarci, con tutti i pullmini… ma anche quello era un posto magico, alla fine. Valeva pur una gitarella…
Enrico Letta non si è visto molto, neppure nella mattinata di ieri… Si sono viste invece le Ralph Lauren brandizzate VeDrò. Io l’ho detto, che mi sembra un pò troppo fighetta come cosa. Anche nel "giornaletto" di VeDrò. Ora mi iscrivo alla community e VeDrò se mi hanno pubblicato il commento!
.