Ed è guerrilla, anche in palestra

Una come me la mattina presto va in palestra, e mentre si sveste, si ritrova gli specchi dello spogliatoio completamente occupati da adesivi e ventose come questa qui sotto, della Pinko.

Poi, una come me fa finta di niente e va a correre sulla cyclette, a provare a tirar giù i chili di troppo, e si ritrova appeso al manubrio un altro adesivo della Pinko. Poi, finito di sudare, una come me ritorna nello spogliatoio per fare la doccia, e mentre si toglie le luride vesti, si ritrova due ragazzine con la maglietta Pinko che fotografano gli specchi che han riempito di adesivi, e magari anche te, nuda, lì come una scema, che vorresti passare per andare a farti la doccia.

Questo accade a una come me stamattina, nella palestra Greenline. Una palestra di quelle che non regalano niente, quando fai l’abbonamento annuale. Non lo nascondo, sono furiosa: le persone pagano per esser lasciate in pace, e poi gli tocca pure sorbirsi la pubblicità guerriglia nei momenti più privati.

Dessero gratis la palestra,  sarei anche d’accordo. Ma visto che non è così, almeno nello spogliatoio, per cortesia, lasciateci in pace con la nostra ciccia, sudore etc etc etc…

Guerrilla_pinko_2

  • Guido |

    sciùra mia … son cose … :-))

  Post Precedente
Post Successivo