….4 qui: Tony Fair al basso, Andry Race chitarra e voce, Brian Rimmer alla batteria, Richard Fewings alla chitarra e tastiera..
Il Bloom ricorda ai "vecchi" della musica underground milanese il primo mitico concerto dei Nirvana, in Brianza, con pochissime persone e una Courtney Love completamente – e pateticamente – già lessa…
Invece, ecco qui arrivare i Bloom dei giovani. Parafenomeno musicale che, per far uscire il primo disco, si sono creati pure l’etichetta su misura, la Big Fish Label.
Poi, con il supporto dei nuovi social network e di Myspace, dove conquistano oltre 108,000 contatti sul loro profilo, scelgono di uscire nei negozi di dischi mooolto più in là. A settembre 2007. Prima con un singolo, “Shoulder To Cry On”, tratto dal loro prossimo album intitolato “All That Is”.
Poi girano il video di “Shoulder To Cry On” con la partecipazione di molti fan, e il gioco sembra fatto. Partecipare per credere. Vengon sù così le nuove band? La storia è carina. Però i Nirvana al Bloom di Assago (ops.. Mezzago)..