Nessuno è perfetto, anche a Radio24

Nessuno è perfetto, si sa. E le imperfezioni, si dice così, ci rendono unici e più interessanti. Ma quando si tratta di sindromi o di disturbi, il problema che forse fa sorridere qualcuno, può influenzare la propria vita tanto da cambiarne il corso. Quali armi allora si mettono in gioco per sopperire a quel difetto e conquistarsi un proprio spazio nel mondo?

Dal 25 maggio 2009 ogni lunedi alle 21.00 e in replica il mercoledi alle 22.00, Cult (canale 131 di SKY) presenta in prima visione assoluta NESSUNO E’ PERFETTO, serie di quattro documentari,prodotti da Wilder per Fox Channels Italy, che racconta le storie di persone che convivono con sindromi o disturbi  con un forte impatto sulla loro esistenza quotidiana e sulle loro scelte di vita. Sono persone che hanno però trovato o stanno cercando, in loro stessi o in una terapia, le risorse per reagire e ripartire alla conquista dei loro sogni.

PS. Per chi ascolta Radio24, direi oggi di ascoltare la trasmissione di Nicoletti, delle 10 in cui anche io, svelerò una piccola grande imperfezione…. Un'imperfezione letteraria, diciamo.

  • Renata |

    Ecco mi son persa il PS.
    Ripartire alla conquista di un sogno è una frase che mi sta ronzando nelle orecchie da un po’, sono curiosa di sentire queste storie: vedere chi sta peggio aiuta anche a ritrovare la carica giusta e non perdersi per strada.
    Mi manca Sky ma o faccio registrare da qualcuno o aspetto le repiche in rete.

  Post Precedente
Post Successivo