Consoliamoci, a Milano, con “apéritif à la francaise”

Per chi affannosamente si spalma sui marciapiedi di Milano, domani sera, alle 7, possibile sollazzo al Watttredici Hotel (Via G. Watt 13).

Di che si tratta? L’invito parla di haute gastronomie all’orario dell’aperitivo. Un rendez-vous dedicato all’eccellenza della cultura agro-alimentare francese, alla scoperta dei colori e sapori di una delle cucine più celebrate e raffinate del mondo.

Protagonisti – quindi – dell’evento i migliori vini e Champagne, una ricca selezione di formaggi, tra cui Brie, Roquefort e Camembert, in assoluto il più imitato al mondo, diverse varietà di senapi dalla tradizione millenaria, riserve di liquori millesimati, conserve pregiate e foie gras, simboli per eccellenza della cucina francese.

Apéritif à la française – questo il nome dell’iniziative – è dedicato a chi vuole passare una serata diversa dal solito, ai nostalgici delle atmosfere provenzali.  L’evento è organizzato in collaborazione con Sopexa e il Ministero dell’Agricoltura e della Pesca francese. Dj-set Michele e Dario Maffia.

Pourquoi pas?

  • luigi |

    madonna come parlate bislacco voi meneghini…ma poi come è stato questo aperitivo?

  Post Precedente
Post Successivo