Amanti della Nutella, unitevi

Notizia notiziona, oggi è il primo giorno in cui tanti simpatizzanti del mitico barattolo potranno unirsi in coro a Torino –  Piazza San Carlo, Piazza Vittorio e il Parco del Valentino –  e festeggiare insieme – magari sollazzandosi? – la prima edizione del NU DAY, che si concluderà con un concerto al Parco del Valentino di Max Gazzè, Meg e Aram Quartet.

Per chi sta a casa, ecco la nuova community di Nutella dalla quale assistere agli eventi: Nutellaville, una città virtuale con filmati, fotografie, poesie e canzoni sulla crema alle nocciole più famosa del mondo, un luogo dove mettere in comune storie, passioni, aneddoti e pezzi di vita ispirati alla Nutella.

Ehh, la Nutella… è sempre la Nutella…

  • Francesca |

    La invito a controllare i commenti dell’articolo “Dalle Fans dei Tokio Hotel, con ricevuta di ritorno” di febbraio, scritto da Lei.
    Sarebbe carino se mi degnasse di una risposta visto il “papiro” che ho scritto. E l’ho scritto proprio con l’intenzione di ricevere una risposta, positiva o negativa, da parte sua.
    Con questa “lettera” non La voglio attaccare, ma voglio solo aiutarLa a capire un po’ di più le fans dei Tokio Hotel e loro stessi, e invitarLa a riflettere prima di sparare a zero su questo.
    Il mio commento é stato scritto il 19 giugno 2008 alle 11:47.
    Grazie per l’attenzione.
    Francesca.

  Post Precedente
Post Successivo