L’intervista “barbarica” a Fini

cristinana-mastropietro.jpg

… ha fatto riflettere seriamente Cristiana (Mastropietro, nella foto). Le è piaciuto, il personaggio. O la persona. E tuttavia, ora che me la riguardo su Internet, quasi quasi anche io…
Ma, no, poi penso. E’ solo la Bignardi, che è bravissima..

  • Zio Burp |

    Ciao Cristina, cercavo Cristiana (Mastropietro, nella foto). Se la vedi le dici che le ho scritto una email-appello dal mio blog?

    Scusa l’OT. Grazie

  • masterP |

    Eh sì, Daria è bravissima e Fini è un politico abile. Molto. Che gioca di rimpallo, che alle Invasioni addirittura si è messo a gigioneggiare, uscendo con leggerezza anche dalle domande “pesanti”, quelle sull’Msi, quelle su Storace. Che ha addirittura fatto il galante in diretta. Postfascisti, si dice. A me pare che Fini sia anche oltre il postfascismo, non mi viene più da collegarlo a nulla di quella stagione lì. Lo sa, ma sa anche di essere solo. Le facce del suo partito non sono tutte presentabili, ancora. Molte non lo saranno mai. Ma la cosa interessante dell’intervista è stata l’aria di investitura che si respirava, a mio avviso. Che Berlusconi ha confermato il giorno dopo alla manifestazione. E noi che a destra non abbiamo mai votato, dovremmo guardare invece proprio di più verso quella parte, perchè altrimenti non ci accorgiamo come cambia.

  Post Precedente
Post Successivo