Jovatv, Qoob e “quel” remix

Jovanotti

Da venerdì scorso, fino al 14 settembre la community di Qoob avrà la possibilità di realizzare il videoclip ufficiale del brano “Safari (Andro.i.d. Remix)”, versione remix del nuovo singolo di Jovanotti che vede la partecipazione di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, riletto in chiave elettronica dal tastierista dei Negramaro Andrea Mariano. Andro.i.d., questo il suo nome d’arte, spiega “Ognuno di noi ha una giungla nella propria testa… Questo remix è la mia. Ora sta a voi farci vedere il vostro safari in pixel! Remix the Clip!”

Dopo i video contest per Casino Royale, Ex-Otago e Verdena, continuano per gli utenti di Qoob le occasioni per mettersi alla prova e girare i videoclip dei migliori artisti italiani.  Questa volta i creativi, vacanzieri e non, dovranno armarsi di telecamera e idee seguendo alcuni consigli direttamente dalla voce di Lorenzo e le istruzioni alla pagina www.qoob.tv/jovatv, dove il brano in formato Mp3 potrà essere inviato agli utenti che ne faranno richiesta.

L’opera vincitrice sarà scelta dallo stesso Jovanotti e diventerà il video ufficiale del remix di “Safari”. L’operazione sarà sostenuta da Universal Music Italia. Tra i video pervenuti entro il 14 settembre verrà assegnato anche il Qoob Choice Award, ossia il premio della critica di Qoob.