Cara Santangelica…..ti volumizzo il comunicato

Cara Santangelica

Ti scrivo questa letterina estiva perché credo il tuo ufficio stampa mi continui a mandare i comunicati nonostante abbia capito perfettamente che io NON CREDO nelle STUPIDAGGINI che ci sono scritte dentro. Anzi, ho scritto un libro a suo tempo, e chiesto pareri ai medici. Le creme VOLUMIZZANTI non esistono, e non esiste niente che possa tonicizzare il seno.

Perché, cara Santangelica, vuoi che io pubblicamente scriva che queste cose, ahimé, non servono a nulla, e che non sono una giornalista a cui "regalare prova prodotto"?

tanti cari saluti

non tua

Cristina

Prova costume seno

  • daniele |

    Buona sera,
    mi chiamo Daniele Sergio
    sono Italiano e vivo da due anni a santa Cruz deTenerife….España
    mi occupo di cibo ho esportato il meglio della cucina regionale Italiana qui in Canarie
    Chef nel miglior ristorante dell’isola e in collaborazione con una Dottoressa Nutrizionale finalizzo y miei menù.
    Propio da Questa Unione Nasce l’IDEA di chiamarvi.
    Siamo intesressati a PROMUOVERE i Vostri Prodotti inizialmente a Tenerife e ALLARGANDONCI alle 7 isole e infine in tutta la Spagna.
    Siete interessati a ampliare la Vostra Rete Vendita Attraverso della MIA Esperienza?
    Sicuro di una tempestiva risposta
    Cordialmente Saluto
    chefserdani@hotmail.com
    0039697250376
    Santa Cruz deTenerife
    España

  • Michela |

    Ciao Cristina, mi chiamo Michela. Lavoro per Santangelica e sono la responsabile dei rapporti con i consumatori. Innanzitutto grazie per questo post perché ne terremo conto!
    E’ vero, i comunicati stampa possono essere irritanti… Hanno un linguaggio che serve a far comparire i prodotti nei servizi di bellezza della carta stampata, con poche righe di descrizione. In questo caso (il comunicato del siero seno) abbiamo citato l’effetto tensore, levigante e rassodante sulla pelle e sui tessuti sottocutanei, che sono dimostrabilil, ma non diciamo mai volumizzante perché non si può, sarebbe ingannevole.. non si guadagnano taglie di reggiseno con una crema 🙂
    Ciò detto, un’altra cosa è rispondere con serietà alle domande di chi, per esempio, ci chiama o ci scrive ogni giorno per sapere tutto degli ingredienti che usiamo. Quello in particolare è il mio lavoro, e quando si produce qualcosa che le persone mettono sulla propria Pelle, bisogna essere consapevoli e responsabili. Quindi se pensi che si possa migliorare il modo di comunicare gli ingredienti e la loro azione, il confronto ci fa piacere e ci è utile. Se invece non credi nella categoria dei cosmetici in generale, è un punto diverso e non credo che potremo fare molto…
    Un’ultima cosa: Santangelica è un prodotto tutto italiano, la direzione(a differenza dei grandi marchi che decidono tutto centralmente) è qui e ha la possibilità e l’intenzione di adottare un linguaggio semplice, che parli sempre di più di donne autentiche e non di impossibili e finte perfezioni. Lo dimostra il fatto che io possa scriverti subito senza passare per mille approvazioni… Insomma abbiamo iniziato a impegnarci in questo senso e ci tenevamo a fartelo sapere 🙂
    cari saluti, Michela (ci trovi qui: info@chefaro.it)

  Post Precedente
Post Successivo