Obamamtv: “Be the change: Live from Inaugural”

1212_aboutlastnight-rid1 Mtv, e Antonio Campo dal'Orto, amano smodatamente Obama…
Ricevuto e pubblicato, qui di seguito la notizia…

Mtv Networks International trasmettera’ in esclusiva su tutti i canali del network a livello mondiale lo “Youth Inaugural Ball” al quale parteciperà Barack Obama che parlerà lanciando un messaggio dedicato ai giovani, che rappresentano il futuro del mondo, per spronarli a continuare ad essere parte del cambiamento e ad impegnarsi a servire la comunita’.
 
La festa si terra’ martedi’ 20 gennaio all’Hotel Hilton di Washington a partire dalle ore 22.00.
Mtv Italia trasmettera’ in diretta, in contemporanea con gli Stati Uniti, lo speciale “Be the change: Live from Inaugural”  che andrà in onda alle ore 04:00, nella notte tra martedi’ 20 e mercoledi’ 21 .
Per dare a tutti, giovani e non solo, la possibilità di “partecipare” allo straordinario evento, Mtv Italia lo trasmetterà nuovamente con sottotitoli in italiano mercoledi’ 21 gennaio alle ore 21.00.

Lo speciale “Be the change: Live from Inaugural” si aprirà col discorso che il Presidente Barack Obama rivolgera’ ai giovani. Seguiranno collegamenti in diretta con ragazzi da Washington, New Orleans e dal Kenya e le loro testimonianze su come si possa dare un aiuto concreto lavorando ognuno per la propria comunita’. La straordinaria festa avrà momenti di grande musica e divertimento grazie alle performance  live di artisti internazionali come Kanye West, Kid Rock e Fall Out Boy e i commenti degli esclusivi inviati di Mtv Usher e Rosario Dawson.
 
Ma la serata in compagnia del nuovo Presidente degli Stati Uniti non finisce qui: proprio nella giornata che passerà alla storia per l’insediamento di Obama alla Casa Bianca, Mtv Italia e il canale satellitare Comedy Central (Sky, canale 117) celebrano l’avvenimento mandando in onda “About Last Night”, la puntata più attesa della dodicesima stagione di South Park, che prende di mira il presidente eletto Barack Obama e le recenti elezioni presidenziali americane.
L’episodio sarà trasmesso in esclusiva e in anteprima assoluta su Comedy Central martedì 20 gennaio alle ore 23.30, mentre lo stesso episodio completerà l’Obama Night di Mtv Italia mercoledì 21 gennaio alle ore 22.00.