Quei pischelli dei Tokio Hotel

Avete assistito al concerto di settembre dei Tokio Hotel? Avete capito cosa sta succedendo alle ragazzine di mezza Italia? Sapete che venerdì scorso, fuori dalla Fnac di Milano c’erano un migliaio di teenagers col cuore in fiamme? Li avete notati, quanto son belli, e Manga, questi musicisti tedeschi? Aspetto commenti strappalacrime, o altamente disillusi, sul pop fenomeno del momento…

Tags:
  • marta |

    allora.. in primo luogo premetto sono fan dei tokio! <3 li amo xk sn boni li amo xk sn unici, xk mi regalano 1000 emozioni…. ki li insulta, ( specialmente xk bill si trucca o x la musica ) è solo geloso o nn ha nient altro da fare k stare al pc ad insultare persone famose k se ne sbattono il kazzo degli anti soprattutto italiani! pfff … tokio hotel siete unici mitici!!!! vi amooooo
    hanno milioni di fans in tt il mondo, piskelli siete voi!

  • PolpettinaSprint |

    Mamma mia..dove è andata a finire sto mondo..l’unica cosa credo che sia utile a fare il capellone dei tokio hotel è per pulire per terra tipo spazzolone ma non certo per fare musica! Mi sà che avete sbagliato un pò idoli perche non credo sia una grande aspirazione finire in quelle condizioni che 10 anni fa se vedevi uno cosi o era uscito da un manicomio in fallimento o era uscito da un manicomio in fallimento! Bhe poi fate voi ma ormai tanto siete fatti tutti con lo stampino..tutti uguali con quella parlata da “pische”…ma poi talento..TALENTO..sono piu bravo io a srumorare quando è una settimana che non vado in bagno..poi i gusti son gusti ma guardatevi un po in giro per favore e siate seri..fate i normali e quando siete un po piu cresciutelli ,fatevi una bella famigliola normale come fanno tutti..ma dove andrà a finire il mondo se tra 20 anni anche i neonati nasceranno con i capelli tinti viola 🙂 !!!
    A morte truzzi,pischelli e bimbimin*ia
    PolpettinaSprint

  • tokietta |

    e poi vorrei ricordare ke i tokio hotel sn 4 grazie a tt…nn 2..bill o tom…grz gustav…grz georg…grz bill…grz tom!!!!!!!GRZ TOKIO HOTEL per la musica che fate e farete…

  • tokietta |

    ma cosa ne volete sapere voi tutti????ok si…allora..i tokio hotel sono stati criticati, forse per le canzoni o per altro…ma io…
    io sono una ragazza di 13 anni…si..sono nella fase dell’adoloscienza è vero..però mi rendo conto che la sto vivendo benissimo e sapete perchè??..
    perchè io ho i tokio hotel…e con questo non voglio criticare le idee altrui ma..
    voi non potete dire: sti scemi, sti piskelli o altro…primo perchè sicuramente a voi non piacerebbe fosse detto ai vostri..e poi..
    ma vi rendete conto che ora oltre ai th ci sn:
    sonohra, jonas brothers, zac efron…e quelli??se i tokio hotel sono arrivati dove caspita sono arrivati un motivo ci sarà??…forse hanno talento??..si..Hanno talento…come i jonas brothers, come i sonohra perchè non credo proprio che una casa discografica vada a prendersi un gruppo che fa schifo, perchè sa il richio che corre… e quasi certamente…anzi…sicuramente non li prende perchè so belli alti dolci carini e bla bla bla…no…hanno talento..e c’è chi lo apprezza e lo capisce come me..e c’è chi non lo apprezza e non lo capisce…ogni cosa va fatta al proprio tempo…i giorni d’oggi ha questi idoli, questi gruppi…i tempi passati avevano i loro..i quali hanno fatto la storia, e ce ne saranno altri…
    io dico solo…per me i Tokio Hotel sono molto importanti…perchè nei momenti brutti che ho spesso loro ci sono sempre…non come le persone che quando fai comodo ci sono..poi al primo ostacolo scappano…io non scappo…loro…non scappano…e con questo finisco…vi saluto e se mi volete contattare qst è il mio indirizzo msn: miky_billina@hotmail.it
    non sono solo una fan sfegatata dei tokio hotel..ho altri hobby e sono una persona simpa…e se mi contattate forse potrete scoprirmi…Ciao!!!

  • cristal-claudia |

    O raga.. ma io ancora nn ho capito xk dovete giudicare le persone guardando solamente l’aspetto fisico…vi ricordo k nn si deve guardare solo questo.. xk voi dei tokio hotel nn sapete guardare oltre i capelli le unghie o il loro stile…. loro sono fantastici e nonostante il loro look (k sembra un pò tamarro o cose varie ”CM DITE VOI” )loro sono persone molto sensibili e brave.. xo lloggicamente voi nn lo potete sapere ”giusto k guardate solo l’aspetto fisico”…. vbb fate come volete!!! tanto a me nn intaressa un gran k… vbb ciao ciao a tt

  Post Precedente
Post Successivo